17.40 – Yanal: “Dimissioni? Non è vero. E’ una cosa uscita sui media. Il compito dei media non dev’essere quello di orientare il pubblico, ma semplicemente quello di informarlo. Una parte di essi lo fa male. Attraverso notizie inesistenti cercano di manipolare i lettori”
17.35 – Yanal: “Hanno vinto con una netta differenza reti all’andata, abbiamo concesso un passivo troppo pesante. Non abbiamo dimostrato la nostra vera forza. Purtroppo ci mancavano undici giocatori, oggi ne abbiamo recuperati solo due, di cui uno sapremo solo a fine allenamento se sarà della partita domani. Quella di domani è una partita di prestigio per noi, cercheremo di fare del nostro meglio affinchè possiamo avere una rivincita. In campo scenderemo pensando alla vittoria”
17.34 – Hurmaci: “Purtroppo abbiamo preso gol nei primi 25′ di gioco. Proveremo a fare bene, anche se siamo sempre stati eliminati ai sedicesimi di Europa League”
- Ecco arrivato Yanal assieme a Hurmaci Ozer, a breve inizierà la conferenza
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico del Trabozonspor Ersun Yanal alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli. L’inizio della conferenza è previsto per le 17,30 ed assieme al tecnico dei turchi ci sarà anche Hurmaci Ozer
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro