Ore 22.40 – L’arrivo di Benitez?: “Quando arrivò Benitez pensai che fosse giunto il momento di cambiare area, non perchè non mi sentissi all’altezza ma per puro realismo. Poi, invece, con il lavoro sono riuscito a farmi apprezzare“. Futuro?: “Il mister ha dato grande appeal a questa squadra; non si erano mai visti calciatori lasciare il Real Madrid e venire in Italia e soprattutto a Napoli“.
Ore 22.15 – Staff sanitario azzurro?: “Per loro parlano i numeri. Ci sono infortuni dovuti a fattori esterni come successo a me, maggio o Zuniga. Quando si è infortunati ci sono momenti di sconforto perchè vorresti giocare ma non puoi. Ad un certo punto ti manca la vita dello spogliatoio. Nazionale? Un sogno, ma ovviamente non ci penso. Io spero che Christian si riprenda presto e possa andare in Brasile“.
Ore 22.00 – Esordio di Colombo?: “Siamo tutti felici per lui. Si allena sempre al 100% pur sapendo di non giocare; non si tratta di qualcosa di facile“.
Ore 21.45 – Progetto Benitez?: “Quando s’inizia un progetto nuovo c’è bisogno di un tempo di adattamento, è fisiologico. Sembra una banalità ma è così. Siamo partiti fortissimo, poi ci sono stati degli infortuni che ci hanno un po’ penalizzato. nelle ultime gara abbiamo raggiunto una buona condizione ed una fluidità di manovra importante. Il modulo del mister si presta alla fase offensiva, con tanti attaccanti e terzini che spingono“. La mia bestia nera?: “Ce ne sono tanti. Quelli piccoli e veloci, come Lavezzi. Quando giocavo ad Udine perdemmo 0-5 contro il Napoli, ma la piazza ci lasciò sereni e la giornata successiva vincemmo contro la Juventus“.
Ore 21.30 – Esterno di difesa?: “Giocando tanti anni in serie A s’impara, almeno teoricamente, a giocar ein più posizioni. Ciò che serve è l’applicazione, la dedizione e seguire le direttive dell’allenatore. Essere seguito da grandi professionisti è un grande aiuto, io sono fortunato perchè gioco in una grande squadra ed ho dei compagni eccezionali“. Marek Hamsik?: “Più che al rigore sbagliato io voglio sottolineare la grande azione che ha fatto in Coppa Italia e che ha portato al primo gol di Lorenzo. Marek è un ragazzo straordinario, non credo abbia alcun problema; lui ci ha abituato ad uno standard molto alto“.
Ore 21.15 – Mesto: “Tornare in campo con una è stato bellissimo, farlo con una vittoria è stato ancora meglio“. Infortunio?: “Non mi era mai capitato un stop così lungo, ho aggiunto un altro tassello alla mia carriera”. Rinnovo?: “Aspettiamo l’ufficialità, aspettiamo a dirlo. Sono un ragazzo del Sud e qui mi sento a casa. Mi sono messo a completa disposizione della società per rinnovare questo contratto“
Gentili lettori, benvenuti alla diretta di IamNaples.it. Questa sera puntata straordinaria della tramsissione “In Casa Napoli“, ospite Giandomenico Mesto. L’esterno azzurro, reduce da un lungo infortunio, è tornato titolare nella vittoria di ieri sera contro il Cagliari. Presenti in studio anche l’allenatore Gigi De Canio, l’ex azzurro Pino Taglialatela ed i colleghi Raffaele Auriemma, Michele Palstino e Jolanda De Rienzo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro