18:28- Klopp: “Kehl sta bene, la sua personalità può essere molto utile a noi”
18:25- Klopp: “Vorrebbe allenare in Italia? Se si, in quale club? Sono felice di aver rinnovato il contratto con il mio club. L’Italia è un bel Paese, si parla una bella lingua anche se ci capisco ben poco, forse Di Natale e poco più. Diciamo di sì, se in futuro ci dovesse essere l’opportunità la valuterò”
18:20- Klopp: “Al momento del sorteggio sapevamo che si trattava di un gruppo forte, dipenderà da noi se ci sarà tensione fino all’ultima giornata. C’è ancora molta incertezza, è meglio vincere due volte, altrimenti diventa molto complicato passare il turno. L’avversario si aspetta che saremo noi a fare il gioco, dobbiamo vincere ad ogni costo. La gara in Francia non è ancora vinta, in caso di successo poi bisognerà vedere con quale formazione l’Arsenal si presenterà al San Paolo”
18:17- Klopp: “Piszczek in campo dieci minuti contro il Bayern, indicazione di formazione? No, è sicuramente tra i convocati, non dobbiamo avere paura di utilizzarlo, ha lavorato benissimo in queste settimane. Bisogna lodare anche l’ottimo lavoro dei medici della società, è subentrato sabato perchè contiamo pienamente su di lui”
18:15- Klopp: “E’ vero che siamo reduci da tre sconfitte consecutive, anche se c’è stata la pausa internazionale che ha consentito ad alcuni giocatori di vincere. Abbiamo la sensazione che ci mancano dei punti, questa situazione può aiutare il Napoli se giochiamo male. Se giochiamo bene, sarà tutta un’altra partita perchè si tratta di una competizione diversa. Anche il Napoli ha perso l’ultima partita, possiamo dire forse che si tratta di due squadre in crisi”
18:13- Klopp: “Identikit del difensore al fianco di Papastathopoulos? Non lo, so solo due parole: dare il massimo e grande partita”
18:04- Papastathopoulos: “Sabato scorso non abbiamo giocato male in difesa, abbiamo subito il primo gol al 66′. Non so ancora con chi giocherò domani ma so che faremo una grande partita. Tutti i giocatori sappiamo cosa dobbiamo fare per vincere, è l’ultima chance per noi. La partita contro il Bayern è finita, ora pensiamo a vincere domani, è come una finale”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Jurgen Klopp e Sokratis Papastathopoulos, rispettivamente allenatore e difensore del Borussia Dortmund.
Dal nostro inviato al Signal Iduna Park di Dortmund Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro