Sulla tecnologia: “Aiuterebbe sicuramente, ma il calcio è bello perchè può succedere di tutto”
Su Insigne: “Lorenzo sta recuperando in fretta, il suo lavoro in campo era eccezionale. Perchè De Guzman? E’ quello che corre di più, anche di Callejon e Maggio”
“Se facciamo come l’anno scorso arriviamo al terzo posto. Dobbiamo mantenere a galla la difesa e se continuiamo così la squadra sarà dove dev’essere, anche se è difficile. Il calcio italiano è molto complicato, si lavora molto tatticamente. Noi abbiamo la qualità e la condizione fisica per fare un buon girone di ritorno”
Sulla Lazio: “Penso stiano giocando molto bene, hanno molta fiducia e segnano tanto. Credo cominceranno a giocare con intensità, sono veloci specialmente in fase offensiva. Per il terzo posto non è l’unica squadra da temere”
L’agente di Mertens ha chiesto più spazio per il begla: “I procuratori fanno il loro lavoro ma è meglio che stiano zitti. La nostra forza deve essere la concorrenza tra compagni di squadra”.
Sulle polemiche con la Juventus: “Ormai è facile, basta andare su internet e cercare queste parole chiave “Buffon, Juventus, Marotta, Lazio, Sampdoria, Allegri, Muntari e Milan”. Uscirà fuori ‘ci può stare'”.
Strinic o Mesto: “Stanno bene, sono entrambi pronti, deciderò domani”
Inler, Jorginho e Mertens: “Cominceranno a giocare di più perchè torneremo ad avere due partite a settimana.
Approccio nel match con la Juve: “E’ stato lo stesso di Doha, loro sono arrivati con l’idea della rivincita. Non è un segreto che la Juventus sia una squadra fortissima”
Sul mercato: “Mercato? “Se arriva un’opportunità bene, altrimenti il mercato è chiuso. Nessuno partirà, così come nessuno arriverà, a meno che qualcuno non ci offre 50 mln per Colombo. Arbeloa? No, no, i giornalisti stanno perdendo tempo. Solo Radosevic andrà a Varese, stop”
12.35 – Ecco i convocati di Benitez per il match dell’Olimpico di domani delle 12.45: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Strinic, Albiol, Koulibaly, Henrique, Gargano, David Lopez, Jorginho, Inler, De Guzman, Callejon, Gabbiadini, Mertens, Hamsik, Higuain, Duvan.
12.30 – Benvenuti, gentili lettori, al live della conferenza stampa di presentazione di Lazio-Napoli di Rafa Benitez in programma alle ore 12.45. Il tecnico spagnolo presenterà la gara dell’Olimpico, importante in chiave terzo posto, nella sala sportiva del centro tecnico di Castelvolturno.
Dai nostri inviati a Castelvolturno Dario Gambardella e Antonio Balasco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro