19:00 – Benitez: “N’Koulou? Non parliamo dei singoli, so che voi avete informazioni di mercato, ma della squadra”
18:59 – Benitez: “Io vicino al Psg in passato? Parliamo della partita di Champions League, è più importante”
18:56- Benitez: “Cannavaro? Dovrò parlare con il cuscino, mi piace vedere i giocatori durante l’allenamento. E’ difficile decidere guardando solo un allenamento perchè tutti lo fanno bene; Fernandez, Albiol, Uvini si allenano bene, Cannavaro è un professionista, il capitano, un esempio per tutti. Anche Higuain si allena benissimo”
18:54- Benitez: “E’ importantissima questa partita, si tratta di un gruppo difficilissimo. Se non vinciamo, dobbiamo farlo poi contro le altre squadre; si tratta sicuramente di un test”
18:53- Benitez: “Sarà ancora più difficile giocare contro l’Olympique Marsiglia dopo tre sconfitte consecutive, avranno voglia di rivalsa”
18:52- Benitez: “Le due vittorie con il Liverpool? Una volta è stata bellissima, abbiamo vinto 4-0 con un grandissimo gol di Fernando Torres. Ricordo la splendida atmosfera, la vicinanza dei tifosi alla squadra”
18:50- Benitez: “In Champions qualche volta sei qualificato con 12, altre volte no. Dobbiamo entrare in campo con l’idea di dover vincere, poi vediamo cosa succede nell’altra partita e facciamo i conti”
18:49- Benitez: “Andare all’Olimpico a fare una partita così buona senza Zuniga e Higuain è stata una dimostrazione di forza e carattere, questa è la nostra analisi”
18:47- Benitez: “Quando qualcuno ha un infortunio, c’è bisogno di tempo, anche per il suo specifico problema al bicipite. Lui sta migliorando, garantisco al 100% che quando scenderà in campo starà bene”
18:46- Benitez: “Higuain? Si è allenato ieri, si allena oggi, domani vedremo con il dottore. Monitoriamo ogni giorno la sua condizione”
18:45- Inler: “Marsiglia è un ambiente caldo, assomiglia molto a Napoli, ho degli amici che hanno giocato qui, domani sarà una bella partita”
18:43- Inler: “Tutte le partite in Champions sono importanti, naturalmente più andiamo avanti nel girone più le gare contano. A Roma abbiamo giocato bene, ci hanno punito gli episodi. Dobbiamo pensare sempre positivi, se si va in campo con la coscienza a posto il resto poi viene”
18:41- Inler: “Sto avvertendo i miglioramenti compiuti, stiamo studiando i movimenti di Valbuena. Sono una squadra temibile, molto fisica. Dobbiamo essere molto corti e fare il nostro gioco”
18:38- Inler: “In ogni partita dobbiamo entrare benissimo, domani è un’altra gara e cercheremo di avere l’approccio giusto”
18:37- Inler: “A Villarreal feci gol, è vero e fu importante per la qualificazione. Domani ci provo sicuramente”
18:35- Comincia Gokhan Inler: “Dobbiamo dimostrare in ogni partita che questa squadra vive, gli automatismi con Behrami procedono bene”
18:23 – La conferenza stampa è prevista per le 18:30; tanti cronisti presenti nell’impianto francese
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez e Gokhan Inler allo stadio “Velodrome” di Marsiglia alla vigilia di Olympique Marsiglia-Napoli.
Dal nostro inviato a Marsiglia Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro