Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Benitez apre le porte di Castelvolturno: riecco Higuain e Fernandez, Reveillere scalpita

15.58 Dopo circa 20 minuti di allenamento open, la stampa abbandona la pineta: gli azzurri continueranno a lavorare in vista di Napoli-Parma, match previsto per Sabato alle 20.45 allo Stadio San Paolo

15.55 A Castelvolturno c’è anche Bigon. Il direttore sportivo ieri ha assistito a Francia-Ucraina, match valevole per un posto a Brasile 2014. In campo c’era anche Blaise Matuidi.

15.49  Benitez decide di lavorare sul possesso palla. Gli azzurri si posizionano in un’area delimitata dai cinesini. Con la casacca arancio ci sono Bariti, Inler, Insigne, Hamsik, Maggio, Cannavaro, Higuain e Reveillere; in divisa blu abbiamo Zapata, Behrami, Pandev, Radosevic, Callejòn, Britos, Dzemaili ed Uvini.

15.46 Finito il torello, la squadra è a colloquio in cerchio con Benitez

15.44 L’obiettivo del torello era quello di eseguire 30 passaggi consecutivi senza farsi rubare palla. Un gruppo ha raggiunto l’obiettivo con Hamsik ed Inler che cercavano di ostacolarlo. Son partiti, dunque, gli sfottò per i due, soprattutto da parte di Dzemaili. Clima disteso a Castelvolturno.

15.42 Curiosità: Cannavaro recupera palla nel corso del torello e tutti i compagni lo festeggiano tra urla ed applausi, il primo ad abbracciarlo è Lorenzo Insigne.

15.40 Dopo la parte atletica è la volta di curare il possesso palla. Gli azzurri fanno torello a gruppi di dieci.

15.35 La squadra a scaglioni entra in campo per iniziare la seduta di allenamento. In gruppo ci sono anche Fernandez ed Higuain di ritorno dagli impegni con la Seleccion. C’è anche Revelliere che cercherà di guadagnarsi la fiducia di Benitez in questi giorni. Buone notizie per Hamsik: lo slovacco si allena regolarmente nonostante il fastidio al piede. Ora si cura la parte atletica con gli esercizi dettati da Paco de Miguel agli azzurri.

15.30 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della seduta pomeridiana del Napoli a Castelvolturno. Rafa Benitez ha concesso alla stampa di poter assistere ad un quarto d’ora circa di allenamenti che saranno riportati in tempo reale da IamNaples.it

Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.