11.19 – Maggio in dubbio per domani, Zuniga fa differenziato con De Guzman sull’altro campo. Continuano gli esercizi sulla costruzione dell’azione, palla sull’out esterno e cross al centro, Benitez chiede profondità ai centrocampisti.
11.14 – Assente Maggio per un’indisposizione, fortemente in dubbio per domani. Da segnalare una papera di Rafael su cross dalla sinistra: all’altezza dell’area piccola si lascia sfuggire il pallone
11.09 – Grande serenità in campo, i ragazzi scherzano tra di loro: adesso si lavora sul possesso e le linee di passaggio, sulla costruzione dell’azione con due gruppi. Da una parte Britos, Ghoulam, Lopez, Uvini, Mesto, Bifulco, Jorginho, Hamsik, Mertens e Zapata, dall’altra Koulibaly, Strinic, Inler, Callejon, Gargano, Gabbiadini, Insigne, Higuain, Henrique, Albiol.
11.06 – De Guzman fa lavoro differenziato sull’altro campo.
11.04 – Esercizi sul possesso palla, c’è anche Bifulco, unico Primavera in campo. Il neo-papà Jorginho si allena, De Miguel e Gomez guidano la seduta, Benitez e Bigon a colloquio.
11.00 – I primi ad entrare in campo sono i portieri Andujar, Rafael e Colmobo, che si stanno allenando con Xavi Valero, entrano alla spicciolata tutti gli altri calciatori.
Gentili lettori di IamNaples.it benvenuti al live dell’allenamento aperto alla stampa da Castel Volturno che inizierà alle ore 11. Benitez e i ragazzi preparano il ritorno di Europa League con il Wolfsburg.
Dai nostri inviati a Castel Volturno Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro