17:40 – Termina la conferenza stampa dell’allenatore dell’Athletic Bilbao Valverde e dell’attaccante Aritz Aduriz
17:35 – “Probabilmente effettuerò qualche cambio ma valuterò la condizione di tutti domani. L’interesse del Napoli per Iturraspe? Al momento non è un problema da affrontare, poi se dovessimo perdere sarebbe un altro discorso”
17:32 – “Il Napoli può metterci in difficoltà quando recupera palla nella nostra trequarti e serve con velocità le punte. Insigne o Mertens? Sono molto simili e siamo preparati ad affrontarli entrambi”
17:30 – “Il Napoli ci saprà aspettare e non avranno fretta di segnare ma sapranno gestire il tempo a loro disposizione. Lo scorso anno però non ci fu nessuno 0-0 al San Mames e questo ci deve far riflettere, non faremo una partita d’attesa ma proveremo a far goal”
17:27 – “Dobbiamo esser in grado di resistere alla pressione che ci darà il Napoli, sappiamo che arriverà il nostro momento perché in match ad eliminazione diretta non c’è mai una squadra che domina per tutti i 90 minuti. Se il Napoli limiterà Muniain? Deve essere lui bravo ad attrarre i difensori per far spazio ai compagni”
17:21 – “Nella sfida d’andata tanti nostri calciatori debuttavano in Champions, nella sfida di domani l’esperienza accumulata al San Paolo ci aiuterà”
17:19 – L’attaccante Aduriz termina di parlare, ora tocca all’allenatore Valverde: “Siamo pronti per la partita di domani, la squadra è tutta concentrata, ci pensiamo da mesi, dobbiamo solo controllare la tensione e non lasciarci prendere dal panico, come nei primi minuti a Napoli. Sarebbe fantastico inaugurare il San Mames con una grande vittoria”
17:16 – “Segnare in una gara del genere sarebbe molto importante. Ma più importante sarà segnare per primi. Conosciamo la forza di Higuain ma ha alle spalle una grandissima squadra. Bisognerà fare attenzione a tutti”
17:10 – Aduriz: “È vero, il Napoli deve per forza segnare mentre noi no, ma non possiamo pensare di speculare sul pareggio dell’andata, rischieremmo di uscire, dobbiamo trovare la via del goal”
17:05 – Valverde e Aduriz hanno fatto il loro ingresso in sala conferenza, il primo a parlare sarà l ‘attaccante
16:47 – La società comunica via Twitter che saranno l’allenatore Ernesto Valverde e l’attaccante Aritz Aduriz a parlare nella conferenza stampa delle 17:00
Direttamente dal centro sportivo di Lezama la conferenza stampa dell’Athletic Bilbao, alla vigilia della sfida di ritorno del preliminare di Champions League contro il Napoli. Al San Paolo il match finì col risultato di 1-1.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro