Cerca
Close this search box.

Rilancio dello Stadio Collana, Ferrara: “Vogliamo restituire alla città un gioiello rivisitato in chiave moderna”

L'ex difensore azzurro, con Cannavaro, è socio della Giano Srl che si occuperà del progetto di valorizzazione dell'impianto

Conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di valorizzazione dello Stadio Collana in vista delle Universiadi del 2019, tenutasi stamattina all’Hotel Romeo di Napoli, alla quale hanno presenziato anche Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro in qualità di soci della Giano Srl che ha ideato e seguito il progetto dai primi passi fino all’aggiudicazione del bando. I due ex azzurri hanno rilasciato delle dichiarazioni:

Ferrara: “Non è vero che il consiglio di stato ci ha voluto favorire ed è molto grave ciò che è stato detto. È la prima volta che mettiamo la faccia dopo diversi anni, prima che il bando fosse aggiudicato alla Giano. Siamo spesso stati additati come speculatori, noi non lo siamo e lo dimostra la storia: siamo intervenuti in varie situazioni della città. Siamo dei nostalgici della nostra terra e vogliamo riconsegnare un impianto rimodellato in chiave moderna. La politica non ci interessa, ed è molto grave che qualcuno faccia passare tutto questo: siamo stati accusati di essere imprenditori. Noi vogliamo restituire alla città un gioiello. La priorità è lo sport per tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.