Rilancio Barcellona: l’idea è un contratto a vita per Leo Messi

Come riporta il Mundo Deportivo

Negli scorsi giorni ha fatto molto discutere la notizia rivelata da El Pais: Lionel Messi può, comunicandolo un mese prima, svincolarsi gratuitamente dal Barcellona al termine di ogni stagione. Un’indiscrezione che ha trovato notevoli conferme, tra tutte quella del compagno di spogliatoio Pique. Di tutta risposta però la società blaugrana, informa il Mundo Deportivo, sta provando un rilancio: la volontà è quella di offrire un contratto a vita all’argentino. Dall’attuale scadenza fissata al 2021, ad una nuova, ben chiara: “Mai”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.