Cerca
Close this search box.

Rijeka, Rozman e Cerin: “Napoli, condoglianze per la morte di Maradona”

''Lo abbiamo appreso in autobus"

Simon Rožman ed Adam Gnezda Cerin hanno parlato in Press Conference alla vigilia di Napoli-Rijeka, match di Europa League: 
Simon Rožman, allenatore del Rijeka: “Venendo in autobus abbiamo avuto la notizia della morte di Maradona. Condoglianze alla famiglia e a tutti i tifosi. Abbiamo una serie di problemi legati al covid. Otto giocatori saranno assenti, di solito sono titolari. Massimo rispetto per il Napoli, siamo giovani e pieni di energie. Le squadre si conoscono bene non ci sono segreti. Mi aspetto una buona partita dai miei ragazzi, soprattutto nei momenti iniziali. Essere in Europa League è già un grande onore. Scenderemo in campo a testa alta, con onore. Daremo il massimo per vincere la partita. Non sa”.
Adam Gnezda Cerin, centrocampista del Rijeka: “Il Napoli è una delle squadre top a livello europeo, cercheremo di giocare una bella partita”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.