Riise: “Sabato dobbiamo vincere”

Parla sul suo blog il difensore della Roma John Arne Riise, della partita della Norvegia con la Polonia e del momento della Roma. Ecco quanto saottolineato da Iamnaples.it:

“Con la Polonia abbiamo disputato una buona partita, ma abbiamo perso 1-0 solo per un episodio. Stiamo crescendo come Nazionale, ci manca poco per stare al livello delle più forti. Per quanto riguarda la Roma, è un periodo che giochiamo meglio degli aversari, ma raccogliamo pochi punti in classifica. Con l’Inter è stata una gara molto strana, meglio noi, per quasi tutta la gara, tranne un black out ad inizio ripresa, ma è finita 5-3, per colpe nostre. Sabato sera arriva il Napoli, una squadra che gioca un ottimo calcio, ha ottime individualità, ma noi dobbiamo vincere, perchè ci crediamo ancora allo scudetto. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, quindi sarà una carica in più. Chi temo del Napoli? Hanno un ottimo tridente, dobbiamo stare molto attenti ai loro inserimenti, ma noi siamo una squadra che gioca un bel calcio e se siamo perfetti nei movimenti difensivi, noi almeno un gol lo facciamo.”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.