Rigoni: “Buon inizio, potevamo fare di più. Pavoletti troverà il suo spazio, è un gran calciatore”

Le parole del centrocampista rossoblu ai microfoni di Sky

Nel post-partita di Napoli-Genoa è intervenuto il centrocampista del Genoa Luca Rigoni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cosa ci è mancato? Abbiamo pressato alti ad inizio partita, potevamo essere più pericolosi e sbloccarla. Sapevamo di affrontare una squadra tosta, tra le migliori. Potevamo fare qualcosa in più negli spazi. Dovevo prendere Diawara per poi attaccare gli spazi dietro i centrocampisti. Ci siamo riusciti a volte, potevamo far meglio. Dobbiamo cambiare questa rotta e uscire da questo momento. Su Pavoletti? L’ho salutato, era contento. Gioca in una gran squadra, avrà il suo spazio perchè è un grande calciatore.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.