Cerca
Close this search box.

Righetti: “La Viola manca di un interditore, il Napoli ne può giovare”

Ubaldo Righetti, ex difensore della Roma e della Nazionale italiana, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per analizzare la Fiorentina, ultimo avversario della “sua” Roma e prossimo ostacolo sul cammino del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Riconosco che la Viola ha avuto predominio territoriale ieri sera ma non credo che la Roma abbia rubato qualcosa: ha cambiato modulo e, così com’è stata pericolosa la Fiorentina che ha colpito tre legni, lo è stata anche la squadra di Zeman, che ha creato molto. In definitiva non sono d’accordo sul fatto che i Viola meritassero il passaggio del turno. La difesa di Montella? Ultimamente concede qualcosa e il Napoli, in questo senso, può molto approfittare di questo periodo di defaillance. Cosa manca alla viola? Un uomo d’interdizione: ultimamente, infatti, sta concedendo molte occasione in ripartenza. Jovetic? Avrebbe bisogno di un compagno d’attacco più propenso alla sponda rispetto a Toni per fare il tanto concitato salto di qualità. Ha grandissime qualità e mette sempre il cuore oltre l’ostacolo, ma ha bisogno di qualcosa per aumentare ulteriormente la sua dimensione.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.