Rifiutata la prima offerta del Napoli per Jankto, anche Zapata nell’affare

Jakub Jankto ha da settimane attirato l'interesse di diversi club di Serie A

Jakub Jankto ha da settimane attirato l’interesse di diversi club di Serie A. Se la Juventus si è mossa già da un po’, avviando i primi contatti, nelle ultime ore è stato il Napoli a farsi avanti, approfittando della sfida di sabato scorso al San Paolo. Il diesse partenopeo Giuntoli, infatti, ha proposto alla dirigenza bianconera lo scambio tra il ceco e Zapata che, concluso il prestito biennale, dovrebbe tornare al Napoli. Secondo il Messaggero Veneto, però, sarebbe arrivato un secco rifiuto da parte dell’Udinese, che ritiene il prezzo del colombiano eccessivo e, inoltre, tale operazione potrebbe spingere Zapata a chiedere un aumento dell’ingaggio, che potrebbe così superare il tetto societario.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.