Cerca
Close this search box.

Rientra Portanova: sarà capitano

Pioli, considerato la bestia nera per il Napoli, si rallegra per il rientro di Portanova nel Bologna al termine della squalifica: «Ci è mancato tantissimo, ha grande motivazioni per la gara al San Paolo. Anche se non avrà i novanta minuti nelle gambe pienamente assimilati, confido molto nelle sue motivazioni. Si è sempre allenato bene e con grande intensità, a Napoli sarà lui il nostro capitano. Gli azzurri? Ho sempre pensato che contro le grandi se giochi solo in difesa prima o poi pagherai perchè loro hanno la forza per farti male. L’idea è fare una gara propositiva, non solo d’attesa. Proveremo ad essere noi ad essere insidiosi anche se il Napoli inevitabilmente ci può creare problemi, speriamo di avere la forza per spostare il nostro baricentro in avanti». Elogi per Mazzarri: «Ha una grande squadra che in casa ha vinto sei partite e ne ha pareggiate solo due: sarebbero primi in classifica con questa media. Vorranno riscattare il ko di Milano, di fronte avranno una squadra intenzionata a continuare la striscia positiva. Hamsik e Cavani? Sono calciatori al top, inoltre hanno anche un tecnico preparato come Mazzarri».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.