Riedle: “Il Napoli non può sbaglare l’approccio al match. I tifosi del Dortmund calorosi come quelli azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Karl Heinze Riedle. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quando giocavo con la Lazio ho segnato un paio di gol al Napoli, anche quando indossavo la maglia del Werder Brema ho fatto male agli azzurri. Partita di domani? Il Dortmund viene da una brutta sconfitta. Per gli uomini di Klopp non è un momento facile, mancano tanti calciatori soprattutto in difesa. Anche il Napoli, però, non sempre se la sta passando benissimo. Lewandowski o Higuain? Sono due grandi calciatori, ma credo che al momento il polacco sia superiore. Tifosi del Borussia? Il pubblico di Dortmund è un po’ come quello napoletano: non è mai facile giocare al San Paolo e non lo è nemmeno affrontare il Dortmund in casa. La cosa importate per gli azzurri sarà restare concentrati e non sbagliare l’approccio alla partita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.