Ricorso Napoli, Ziliani sicuro: “Verrà accolto dal CONI nel terzo grado di giudizio”

Il parere del giornalista

Niente da fare per il Napoli: respinto il ricorso presentato dalla Corte d’Appello in merito al match con la Juventus. Confermato, quindi, il 3-0 a tavolino per i bianconeri e il punto di penalizzazione in classifica. Decisione che, leggendo le motivazioni, difficilmente sarà ribaltata dalla società partenopea, eppure per Paolo Ziliani c’è ancora una possibilità.

Il giornalista, infatti, tramite il suo profilo Twitter, si dice convinto che, ricorrendo al CONI, il ricorso del club azzurro verrà accolto: Al Collegio di Garanzia del Coni, in terzo grado, il Napoli vedrà accolto il suo ricorso: e anche questa inaudita telenovela passerà agli archivi del sempre più ridicolo calcio italiano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.