Cerca
Close this search box.

Ricorso Higuaìn, c’è fiducia: una tendenza della Corte di Appello fa ben sperare

Il Napoli punta a ridimensionare gran parte del referto arbitrale di Irrati che ha portato alla stangata

Venerdì, ore 13, procura della FIGC. Ci sarà Gonzalo Higuain, per testimoniare davanti alla Corte Sportiva d’Appello e sperare in una riduzione della squalifica di quattro giornate inflitta dal Giudice Sportivo Tosel dopo Udinese-Napoli. Come si legge su Il Mattino, il Napoli punta a ridimensionare gran parte del referto arbitrale di Irrati che ha portato alla stangata: la società azzurra è fiduciosa, perchè la tendenza “della Corte di Appello, negli ultimi tempi, è quella di non considerare «vergognoso» come una ingiuria o un’offesa quanto piuttosto come una critica”. Più complicato invece smontare la parte del referto in cui l’arbitro Irrati scrive delle mani di Higuain al petto con la lieve spinta senza dolore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.