Cerca
Close this search box.

Ricky Buscaglia: “Inler è un giocatore importante e non va messo in discussione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Ricky Buscaglia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non spetta a me dire chi può essere l’arbitro migliore per Milan-Napoli. Allegri si è assunto le responsabilità del passo falso di Firenze senza puntare il dito sull’arbitro, ciò consentirà ai suoi di arrivare con serenità al match di San Siro. Il Napoli sta bene, se dovesse vincere a Milano potrebbe ipotecare seriamente il secondo posto. Inler? Io ricordo un Inler grande protagonista nelle partite migliori del Napoli. Personalmente ho un debole per lo svizzero che, dalla distanza, è uno dei migliori tiratori. Il calo di questo momento credo sia fisiologico, ma il calciatore non va messo in discussione. Secondo posto? Qualcuno aveva sperato, giustamente, nello scudetto ed in una lotta serrata con la Juventus fino alla fine; ma questa resta una stagione assolutamente da incorniciare. Sarebbe, comunque, un delitto non centrare il secondo posto. Questa, inoltre, è stata la stagione della consacrazione di Cavani, in molti ad inizio anno pensavano che non avrebbe fatto gli stessi goal senza Lavezzi.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.