Pubblichiamo una lettera al presidente inviata alla nostra redazione da un tifoso che ha voluto comunicare la sua esperienza nella frenetica giornata di ieri sul fronte biglietti:
Carissimo De Laurentiis. volevo una spiegazione da voiriguardo il mistero dei biglietti Napoli Chelsea. Io nonostante il collarino cervicale, che devo tenere per via di un coplo di frusta, subìto dopo un incidente automobilistico la notte tra venerdì 2 e sabato 3 Marzo; domenica 4 sono andato fuori lo stadio San Paolo, per mettermi in fila con la mia fidanzata e cercare di prendere i biglietti per il settore ospiti dello Satmford Bridge. Tutto era tranquillo fino a quando, poco dopo la mezzanotte i gruppi organizzati ci hanno gentilmente chiesto (sul serio, e non per fare una caricatura) di indietreggiare perché dovevano entrare prima loro.
Ok, ormai sappiamo come funziona, è inutile discutere con i gruppi di tifoseria organizzata, loro vanno ovunque per seguire la squadra.
Tornati a casa, in mattinata abbiamo provato invano ed ininterrottamente a comperare i biglietti su LisTicket, ma lo scandalo di quel sito è cosa ormai conosciuta a tutti. Ma noi non ci siamo arresi e alle 17:00 circa siamo riusciti ad acquistare i tanto sospirati biglietti. Dopo qualche minuto, nonostante le varie schermate di conferma, con tanto di ricevuta nella sezione “i miei acquisti” del sito listicket.it, il mio biglietto era SCOMPARSO!!!! Dopo vari scambi di e-mail con l’assistenza on line la Lottomatica mi ha confermato che i tecnici stavano cercando di risolvere questo problema tecnico, ma alle 18.00 hanno finito il turno all’assistenza tecnica e quindi, bye bye Gennaro! Stamane mi hanno detto che non ci sono biglietti e non è possiile effettuare il cambio utilizzatore, ora secondo lei io posso lasciare la mia fidanzata entrare allo stadio senza me tra i gruppi che molto democraticamente hanno deciso di non darmi la possibilità del biglietto al botteghino?
Io sinceramente credo di essere in debito con la società e con LisTicket di un biglietto per Chelsea – Napoli, considerando che ho anche l’aereo e l’ostello prenotato dal mese di Dicembre!
Certo di un celere e cortese riscontro, Le auguro una felice giornata e buon lavoro.
Gennaro Imparato.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro