Ospitiamo la lettera del presidente del Napoli Club Milano Alessandro Novello in merito alla scelta di inizializzare le primarie per l’elezione delle nuove cariche:
Gentilissima redazione di IamNaples.it,
in data 23/04/2013 il Napoli Club Milano ha inizializzato le Primarie per l’elezione delle nuove cariche che avranno l’onore e l’onere di gestire il Club medesimo.
Portiamo a voi in luce questa iniziativa che nel panorama inerente i Club è di assoluta novità, sia per le modalità che per i contenuti.
Per detto da molti, il Napoli Club Milano, è stata una sorta di guida per la crescita degli innumerevoli Club Napoli in Italia, in quanto le sue iniziative hanno sempre raccolto numerosi apprezzamenti. Un Club che ha saputo creare un vero punto di congregazione Partenopea in una città storicamente ” ostile “, ovviamente intesa nel solo quadrante sportivo.
Il tutto è partito dal 5 maggio 2006, e i numeri di adesioni allo stesso sono sempre stati sorprendenti.
Oggi, per motivazioni molteplici, il Club cerca con le Primarie di dare una ulteriore svolta a questo piccolo mondo calcistico, che vive di passione e sacrifici, ma che sta vivendo un momento particolare.
La Milano Azzurra cerca i suoi candidati e si ricandida come esempio di vera democrazia, contro interessi legati alla stessa società Sportiva del Calcio Napoli.
Crediamo che poter gestire ed ovviamente rappresentare la Milano Azzurra sia motivo di orgoglio, apriamo ad un nuovo ciclo che possa rendere unita tutta la parte Partenopea di Milano e che riesca a contribuire nella riuscita di creare un grande spaccato di tifoseria che sia d’esempio per tutto il paese.
Le divisioni possono solo creare dei puzzle, che per essere apprezzati devono prima o poi essere ricompattati.
Grazie per l’attenzione,
Alessandro Novello
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro