Ieri Cavani si è recato a Piazza Dante ed un fedele presente ha voluto comunicarci il messaggio espresso all’incontro da “El Matador”. Ecco il testo inviatoci dal sig. Raffaele Manco
Venerdì 17.09.2010 in serata, a piazza Dante a Napoli, all’incontro di evangelizzazione organizzato da alcune chiese evangeliche di Napoli era presente anche Edison Cavani e sua moglie Sole. E.Cavani, nel mezzo della serata, è stato invitato a condividere con gli astanti il motivo della sua presenza in piazza.
Cavani, andando al di là della sua professione, affermava di essere certo che Gesù lo ama e della necessità della parola del Signore che può trasformare la vita di ogni uomo perché, se ricevuta, opera nella parte più profonda dell’essere umano. Fino ad allora la serata era stata all’insegna di canti di diverse corali giovanili che inneggiavano a lottare e a darsi da fare per essere strumenti di trasformazione della nostra città usando la pratica del Vangelo nella vita quotidiana come risposta ai mali della nostra società.
Prima che Edison lasciasse il palco, il conduttore della serata pregava per le benedizioni del Signore sul futuro papà Cavani e per la gestazione della moglie, constatando che la presenza di Cavani nel calcio Napoli, non solo contribuirà a consolidare il Napoli in Europa ma promulgherà, come atleta di Cristo, un messaggio di speranza nella vita sociale della città.
Raffaele Manco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro