Cerca
Close this search box.

Riceviamo e pubblichiamo: “Caro direttore di Tuttosport, ecco la nostra risposta”

Caro direttore,

sul quotidiano Tuttosport è scritto che La SSC Napoli avrebbe incontrato il prefetto senza la Juventus quando lo stesso prefetto ha chiesto solo la partecipazione del Napoli. Bene, dal canto nostro ci sentiamo di rispondere. Senza preoccuparsi di verificare minimamente i gravi motivi che hanno spinto il Prefetto di Napoli a decidere di non far disputare una partita si permettono di giudicarne e offenderne l’operato. Un Prefetto ha il compito di vigilare sull’incolumità dei cittadini e deve evitare tutto quello che può causare danno o pericolo al pubblico, anche a costo di sacrificare un evento sportivo di primissimo piano, quale, appunto, la “partitissima” tra Napoli e Juventus. La poca accuratezza, la parzialità e la faziosità con cui questo giornale ha dato questa notizia ci indigna e ci offende profondamente e di questa cosa ci dispiace ancor più perché il direttore della testata, Paolo De Paola, è anche originario della nostra terra.

Un saluto
Giovanni Cristofaro e Giuseppe Iannacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.