Ricci (La Gazzetta dello Sport): “Conferme per Benitez al Real, Ancelotti potrebbe andare al Barcellona…”

"Klopp non convince la dirigenza blancos, Ancelotti a Barcellona è più che una suggestione grazie alla presenza di Ariedo Braida"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Filippo Maria Ricci, corrispondente in Spagna de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ancelotti non meritava questo trattamento dal Real Madrid ma lì sono abituati così, Del Bosque vinse 7 titoli in 2 anni e mezzo e lo cacciarono dandogli la notizia in un corridoio tramite un subordinato. La panchina dei Blancos non è semplice, non devi solo vincere, ma stravincere con gli uomini che ti porta il presidente e non con quelli che decidi tu. E’ stato contattato anche Klopp ma la dirigenza del Real Madrid non si fida. Su Ancelotti si parla di un interesse del Milan e incredibilmente del Barcellona anche perché ai blaugrana c’è un certo Ariedo Braida e i rapporti tra Luìs Enrique e Messi non sono così straordinari. Quando è nata la trattativa tra Benitez e il Real Madrid? E’ una cosa degli ultimi giorni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.