Riccardo Trevisani: “Il Villareal è un avversario tremendo”

Parla a Radio Kiss Kiss il giornalista di Sky Riccardo Trevisani, grande esperto di calcio spagnolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli chiunque avrebbe pescato sarebbe stato duro,gli spagnoli del Villareal hanno un gioco tipico spagnolo compattezza di squadra e veloci ripartenze.Giuseppe Rossi,dopo un anno difficile con la morte del padre, ora è tornato il Golden Boy che tutti ammiravano in Italia. Nilmar è prima punta ma pure rapido. Il Napoli dovrà fare bene al San Paolo,perchè al “Madrigal” sarà una bolgia.”

“Il Napoli è l’orgoglio del calcio italiano, credo che il suo girone era ostico ma non era impossibile. Col Liverpool ha sofferto ed era di spessore, deve imparare da quella partita se vuole passare il turno.”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.