Riccardo Trevisani: “Come vice-Cavani Floccari sarebbe l’ideale perché…”

Interviene a Radio Kiss Kiss il telecronista di Sky Riccardo Trevisani sul mercato di gennaio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.,it.:

“Per me è giusto che Cavani giochi, far gol gli può dare una carica enorme per le prossime partite e poi gli infortuni succede anche in allenamento come ha detto Messi oggi in conferenza stampa.  A gennaio potrebbe partire qualcuno tra Uvini, Vargas ed El Kaddouri, perché era quello che voleva far capire Mazzarri, nel mercato invernale. Il suo turnover ha avuto effettuo, è una squadra in salute e può dare ancora molto in questa stagione. Il cileno l’ho visto in progresso e fossi nel club lo cederei ad un club italiano, tipo il Pescara. Floccari nella Lazio non gioca, nel Napoli meno, anche se in una piazza come quella partenopea potrebbe fare da rincalzo di lusso. Io prenderei un giocatore di prospettiva, come Nainggolan ma il belga vuole giocare e a Napoli è difficile che possa farlo, mentre la punta della Lazio accetterebbe la panchina senza fare polemiche”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.