Cerca
Close this search box.

Riccardo, “il tedesco”: “Non feci finta, fui colpito sul serio dalla monetina”

Nell’intervista fatta dal “Il Mattino” tra le tante domande:

Le da fastidio essere ricordato come quello della “monetina?”

«Quello che proprio non sopporto è che in molti continuino a pensare che io abbia fatto finta di essere stato colpito. Non è vero. Né Carmando né Maradona mi dissero di buttarmi a terra. Sono contento che i tifosi dell’Atalanta, con cui poi ho giocato, mi hanno creduto».

 Ancora si scalda?

«Sì. Sono passati vent’anni e ancora in tanti dubitano…Sono stato un giocatore sempre molto leale».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.