Riccardo Ferri: ”Il Napoli è in ritardo sul mercato. La squadra azzurra ha bisogno di validi sostituti”

''E' dura contrastare la Juventus per lo Scudetto e questo vale per tutte le squadre''

Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter e ora opinionista di Premium Sport, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc: ”Nel Napoli si parla solo del rinnovo di Reina e non di top player. La dirigenza azzurra dovrà mettere nelle proprie file anche delle riserve importanti perchè avrà una stagione dura. Il Napoli ha bisogno di un difensore di caratura internazionale, stessa cosa per un terzino sinistro e cercare sostituti di Hamsik e dei tre attaccanti e su questo il Napoli è in ritardo. La squadra azzurra può migliorare, ma contrastare la Juve la vedo molto difficile e questo vale anche per le altre grandi. L‘Inter non può lottare per lo Scudetto, ha un gruppo di qualità , ma a differenza del Napoli non ha un’idea di gioco. La squadra nerazzurra deve comprare un difensore forte. Borja Valero, al di là dell’età, è un giocatore forte che sta sempre nel vivo del gioco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.