Riccardo Calleri (proc. Zuniga): “Camilo piace a molte squadre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Zuniga Riccardo Calleri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Vedremo cosa ne sarà di Camilo che, ad ogni modo, ha ancora due anni di contratto. Molte squadre estere si sono interessate al ragazzo che però a Napoli sta molto bene, e se la società vuole concedere un adeguamento di contratto al giocatore saremo ben lieti di parlare con il Napoli. Dall’estero, squadre molto importanti, si sono interessate a Camilo che è cresciuto molto anche grazie alla Champions. Il ragazzo è cresciuto molto nel corso della gestione Mazzarri, si è spostato sulla sinistra ed ha iniziato a giocare da fluidificante, cose che prima non aveva mai fatto. Camilo è un campione anche di professionalità e si è sempre messo a disposizione del mister. Nuovo esterno sinistro? Credo che si stia cercando un giocatore più per tutelarsi dalla partenza di Dossena che quella di Camilo. Ibarbo? Arriverà sicuramente in una grande squadra prima o poi, a Cagliari sta bene e Cellino lo cederà difficilmente”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.