Cerca
Close this search box.

Riccardo Calleri (proc. Zuniga): “Camilo ha richieste da squadre molto importanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Riccardo Calleri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha le risorse per superare questo momento difficile, l’importante è solo uscire presto da questo periodo no per non perdere altri punti in classifica. Siena – Napoli? In Italia non esistono partite facili, ma con la giusta concentrazione gli azzurri possono fare bene. Zuniga? Il ragazzo ha ancora un anno di contratto. Ne parleremo con il Napoli e valuteremo il da farsi, Camilo sarebbe contento di prolungare il contratto, ma dipende sempre dalle proposte. Il ragazzo ha mercato, importati squadre europee lo cercano da anni. Qunitero? Sta facendo bene a Pescara, come primo anno italiano non è affatto male. Il ragazzo ha qualità incredibili ma deve essere lasciato in pace. Quintero alternativa ad Inler? A Pescara ha giocato d’avanti la difesa, ma ha sempre giocato a ridosso delle punte perché ha molta qualità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.