A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Calleri (Ag. Zuniga) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Con Neymar è stato uno scontro di gioco come tanti, non c’era cattiveria. Camilo è dispiaciutissimo sia per essere uscito sia per questo episodio.
Il Brasile ha giocato una partita fantastica ma la Colombia ha tenuto testa ed è stato un avversario temibile. Il primo gol ha messo la partita in salita, poi una punizione indovinata, questo è il calcio e si deve accettare il risultato finale. Peccato pechè la Colombia poteva e doveva arrivare fino in fondo.
Ieri il Brasile ha giocato un match di gran intensità e ha fatto la partita che doveva, la Colombia forse ha giocato con uno standard leggermente più basso rispetto alle uscite precedenti. La distrazione di Sanchez ha determinato la partita, molto strano perchè si tratta di un calciatore sempre molto attento alla fase difensiva.
Ora iniziano finalmente le vacanze per Camilo, nel mondiale ha dimostrato che il suo recupero è stato completo e totale senza alcuno strascico o problema e questo è importante per tutti.
Mercato? Sapete che Camilo il contratto l’ha fatto ed è un contratto lungo e con delle clausole, se un club è interessato a prenderlo sanno quali sono le situazioni. Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo andare, è un giocatore stimato e voluto. Quello che sarà si vedrà, al momento non vedo situazioni particolari. Molte squadre sono interessate a lui ed è risaputo. Se il Napoli vorrà accettare qualche offerta, ma non credo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro