Cerca
Close this search box.

Riccardo Calleri (Ag.Zuniga): “Con Neymar normale scontro di gioco. Molte squadre su Camilo”

"Non credo che il Napoli lascerà partire Zuniga"

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Calleri (Ag. Zuniga) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Con Neymar è stato uno scontro di gioco come tanti, non c’era cattiveria. Camilo è dispiaciutissimo sia per essere uscito sia per questo episodio.
Il Brasile ha giocato una partita fantastica ma la Colombia ha tenuto testa ed è stato un avversario temibile. Il primo gol ha messo la partita in salita, poi una punizione indovinata, questo è il calcio e si deve accettare il risultato finale. Peccato pechè la Colombia poteva e doveva arrivare fino in fondo.
Ieri il Brasile ha giocato un match di gran intensità e ha fatto la partita che doveva, la Colombia forse ha giocato con uno standard leggermente più basso rispetto alle uscite precedenti. La distrazione di Sanchez ha determinato la partita, molto strano perchè si tratta di un calciatore sempre molto attento alla fase difensiva.
Ora iniziano finalmente le vacanze per Camilo, nel mondiale ha dimostrato che il suo recupero è stato completo e totale senza alcuno strascico o problema e questo è importante per tutti.
Mercato? Sapete che Camilo il contratto l’ha fatto ed è un contratto lungo e con delle clausole, se un club è interessato a prenderlo sanno quali sono le situazioni. Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo andare, è un giocatore stimato e voluto. Quello che sarà si vedrà, al momento non vedo situazioni particolari. Molte squadre sono interessate a lui ed è risaputo. Se il Napoli vorrà accettare qualche offerta, ma non credo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.