Cerca
Close this search box.

Riccardo Bigon: “Turnover dovuto agli impegni europei. Ecco quando abbiamo iniziato a seguire Mertens..”

Riccardo Bigon è intervenuto nel corso del programma “Che Domenica” in onda su Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mertens ed Insigne insieme in campo? Le scelte del mister sono dettate soprattuto dagli impegni infrasettimanali. Callejon era stanchissimo dopo Marsiglia. A centrocampo non ci sarà Behrami, ma Dzemaili sarà all’altezza. I tre svizzeri sono considerati tutti sullo stesso livello. Mercato? Siamo vigili, se ci sarà l’occassione vedremo. Si può sempre fare meglio, fa parte del nostro lavoro. Il tifoso napoletano dopo tanti anni di gestione De Laurentiis ha capito che la serietà e la competenza porta frutti nel lungo periodo. Mertens lo abbiamo iniziato a seguire dalla partita di Utrecht, poi anche parlandone con il mister, il calciatore soddisfava i parametri tattici ed abbiamo deciso di prenderlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.