Cerca
Close this search box.

Riccardo Bianchi (Proc. Bianchi): “Al momento non c’è nulla di concreto con il Napoli.”

Riccardo Bianchi, fratello e procuratore di Rolando, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Devo dirvi quanto detto i giorni precedenti; dalla società non è arrivato nessun segnale … Il gradimento per la piazza c’è, e dal punto di vista tecnico, conoscendo l’ allenatore, non avrebbe alcun problema ad accettare Napoli. Il Napoli si sta preparando ad un campionato all’altezza del proprio nome. Cairo sa il fatto suo e ritiene il ragazzo sul mercato; vedremo cosa succederà. Rolando ha giocato tre anni a Torino e Manchester; città che mettono pressione. Dal punto di vista emotivo, è ormai un calciatore scafato, Napoli sarebbe un ulteriore banco di prova.  La serie A sarebbe gradita ma la B con il Torino non gli sta stretta. La cosa più importante è partire bene. Approdo immediato al Napoli? Non credo sia fattibile poiché entrambe sono società blasonate e ambiscono a trarre i migliori frutti dalla trattativa.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.