Riccardo Bianchi (ag. Rolando Bianchi): “Rinnovo contrattuale? Il Torino ha la priorità”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Riccardo Bianchi procuratore nonchè fratello di  Rolando Bianchi ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rinnovo contrattuale di Rolando col Torino? Non ci sono assolutamente problemi e il Toro avrà la priorità per il suo rinnovo contrattuale. Cosa pensa Rolando di Napoli?  Che è una piazza molto importante, città fantastica, inoltre ha visitato Capri quest’estate, la squadra è molto bella e sta disputando un campionato straordinario. o scudetto? Il suo scudetto è la salvezza. Le difficoltà del Torino? È una neopromossa e deve lottare per salvarsi con le unghie e con i denti. Come sta vivendo l’exploit di Mazzarri? Era già un grandissimo allenatore quando Rolando l’ha incontrato, insieme a tutto il suo staff. Cinque anni fa Rolando fu vicinissimo al Napoli ma io non ero il suo procuratore, se lo fossi stato non so, chi lavorava per Rolando so che ha ben lavorato per lui e non saprei perché non si è arrivati a conclusione. Rimpianti? A Manchester non confermò il buono di Reggio. A Napoli ci sarò se non fisicamente sicuramente col cuore perché la gara è importante per i granata.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.