Cerca
Close this search box.

Riboldi: “Ecco come si è svolta la mattinata al Collana per la festa delle Donne”

Penelope Riboldi, centrocampista della Carpisa Yamamay, interviene a Marte Sport Live per raccontare l’iniziativa della sua società in occasione della Festa delle Donne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questa mattina è stata una bellissima esperienza, c’erano quattro scuole e noi calciatrici della Carpisa ci siamo improvvisate allenatrici ed arbitri di un mini-torneo. C’erano molte ragazze bravine, accomunate dalla grande passione per il calcio. Io allenatrice un domani? Sarebbe molto bello, anche se ho un carattere un pò fumantino. Con la maturità, tuttavia, questi lati del carattere si possono limare e allora spero di allenare un giorno le più piccole. Campionato? C’è la sosta, domani faremo un’amichevole col Bari e colgo l’occasione per invitare quanti più tifosi possibili al Collana. Poi si tornerà a fare sul serio col Firenze.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.