Revelliere, tabella mirata per ritrovare la forma: il francese lavora con Paco De Miguel

Prosegue il lavoro di Reveillere, un lavoro atletico specifico per tornare al top della forma il più rapidamente possibile. Il terzino, svincolato, ha giocato l’ultimo match ufficiale con il Lione a maggio scorso: adesso per lui è basilare ritrovare il ritmo gara. Contro il Parma dovrebbe essere già disponibile, pronto almeno per la panchina, così da poter essere un’alternativa in più per Benitez come terzino destro. Sta lavorando con il preparatore atletico De Miguel, una tabella mirata per entrare in forma, poi gradualmente entrerà in gruppo per cominciare la fase di allenamento di squadra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.