Reveillere scalpita, è pronto ad esordire all’Olimpico contro la Lazio

Possibile esordio per Reveillere contro la Lazio. Il francese è pronto, atleticamente a posto, un’alternativa in più sulla fascia, nella linea a quattro di difesa predisposta da Benitez. Un giocatore esperto, il primo rinforzo del Napoli: la società azzurra ha bruciato i tempi pescando nel mercato degli svincolati per sopperire agli infortuni di Mesto e Zuniga. Contro la squadra di Petkovic, quindi, sarà disponibile il francese, ex Lione, che non può essere utilizzato nella prima fase di Champions perchè non è nella lista. Una soluzione in più per la difesa, un laterale che potrà tornare molto utile.
Giorno dopo giorno la sua condizione atletica aumenta sempre più, adesso deve ritrovare il ritmo partita, situazione questa che è possibile raggiungere solo giocando. L’esordio del francese, almeno a partita in corso, è quindi più vicino e potrebbe avvenire proprio contro la Lazio.

Difensore esperto, punto di forza pper anni del Lione e protagonista sia in Ligue 1 che in Champions League. Senza contratto da giugno scorso, frenato nell’ultima stagione da un infortunio al ginocchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.