Cerca
Close this search box.

Reveillere: “Le visite col Napoli? Ho superato prove mai viste. Il PSG si sbagliava, ecco perchè…”

Nel corso di un’intervista ai microfoni di France Football, il terzino del Napoli, Anthony Reveillere, è tornato a parlare delle prolungate visite mediche sostenute a novembre col club partenopeo: “Durante i test col Napoli – ha dichiarato – ho superato tutte le prove esistenti, anche alcune che non avevo mai visto. Me lo aspettavo dopo che il PSG nel 2012 mi aveva bocciato proprio nelle visite mediche. Allora fu il campo a giudicare che a sbagliare fu il medico del Paris Saint-Germain. Tornato al Lione, infatti, giocai con ancora più determinazione e fui protagonista di una buona stagione. Nel calcio tutti prendono schiaffi, ma la cosa più importante è reagire“.

Fonte: TMW
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.