Cerca
Close this search box.

Réveillère infastidito dalle parole di Dzemaili, il francese non ha digerito quella frase

R come Rafael, r come Reveillere, r come la rimonta dell’Udinese, doppia: dal 2-0 Napoli al 2-2 e poi dal 3-2 al 3-3 e con quel retrogusto che al terzino francese proprio non va giù, perché pure a trentaquattro anni, quando pensi d’averle viste tutte, è complicato riuscire a digerire ciò che Dzemaili, alla fine del primo tempo, aveva sussurrato.  «Guai abbassare la guardia». Infatti: non l’avrebbe fatto lui, non ora, nella sua giornata del debutto, Napoli-Udinese, foto ricordo però da “santificare” con la vittoria, tre punti e via, verso la tribuna che l’aspetta con l’Arsenal, perché lui quando è stato stilato l’elenco Champions non c’era e vorrebbe esserci, magari. Così viene più semplice dimenticare la prima notte in bianco.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.