Cerca
Close this search box.

Reveillere a Crc: ”A Napoli ho vissuto un’esperienza indimenticabile. I veri tifosi sono quelli del Napoli. Su Gomis e Gonalons…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Anthony Reveillere. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Chiamata di Bigon? Sono stato molto contento, è stata una bella esperienza, ho conosciuto una città incredibile e abbiamo fatto una bella stagione vincendo la Coppa Italia. Nella mia carriera non ho mai conosciuto tifosi come i napoletani, unici al mondo. Avrei voluto continuare la mia esperienza a Napoli, una bella città per vivere, ma non decido io e sapevo di essere venuto qui per sostituire gli infortunati Mesto e Zuniga, che adesso sono tornati disponibili. Spero di trovare presto un’altra squadra, magari anche in Italia, perchè no. Questi mesi a Napoli rimarranno nella mia testa per la vita, spero di tornarci in vacanza e per trovare tanti amici. C’è un po’ di tristezza nell’addio, mi dispiace per mio figlio che vorrebbe rimanere qua, ma a 34 anni ho capito che le cose vanno così. Devo dire grazie a De Laurentiis, Bigon e a tutti i tifosi napoletani, è stata una bellissima esperienza. Sono arrivato per dare tutto sul campo e sono stato contento di vestire la maglia del Napoli al San Paolo. La partita più bella? E’ stata la finale di Coppa Italia, abbiamo conquistato un titolo. Noi giochiamo per vincere, battere la Juve è bello, ma è meglio vincere un titolo. Gomis? Gioca come Duvan, ma ha più esperienza, è bravo a tenere palla. Gonalons? Ho parlato con lui a gennaio, gli ho detto cose buone di Napoli, non so se verrà a Napoli, il mercato è materia di Bigon, De Laurentiis e Benitez che fanno un buon lavoro come quando hanno preso Henrique, Ghoulam e Jorginho. Il Napoli può vincere lo scudetto? Spero di si, farò il tifo da lontano. In napoletano dico solo “vabbuò”, capisco meglio l’italiano che il dialetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.