Cerca
Close this search box.

Retroscena su Barrios allo Spartak Mosca: così sono stati battuti il Napoli e gli altri club di A

Lucas Barrios (28) prosegue la sua carriera in Russia. L’attaccante di Buenos Aires naturalizzato paraguaiano tre giorni fa ha ufficializzato il suo trasferimento allo Spartak Mosca sulla base di un contratto di durata triennale.
Tuttomercatoweb.com ha indagato sui motivi del mancato trasferimento in Italia del calciatore, nonostante l’interessamento di diverse società. L’ex Borussia Dortmund, infatti, nelle scorse settimane era stato proposto a club importanti del calibro di Napoli, Roma, Inter e Fiorentina. La società moscovita, però, s’è mossa con maggiore tempestività e ha chiuso l’accordo in due mosse. In primis ha contattato il Guangzhou risolvendo tutti i problemi economici che c’erano tra il giocatore e il club cinese. Poi ha proposto al centravanti sudamericano un contratto in questo momento inaccessibile per tutte o quasi le società italiane: quattro milioni di euro per i prossimi tre anni. Offerta importantissima che ha convinto Barrios a ripartire dalla Russia.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.