Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Sky, De Laurentiis ha contattato Montella: l’ex viola dice no

Il futuro della panchina del Napoli è ancora tutto da scrivere. Nel pomeriggio, come vi abbiamo raccontato e documentato, c’è stato un incontro tra Maurizio Sarri e il Presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis negli uffici della Filmauro a Roma. Un colloquio per cercare di trovare un accordo, che però ancora non è arrivato. Ed è così che nel pomeriggio lo stesso De Laurentiis ha contattato Vincenzo Montella, attualmente in vacanza in Madagascar dopo l’esonero arrivato dalla Fiorentina. Un sondaggio per capire l’eventuale disponibilità dell’allenatore a trattare un suo possibile arrivo in azzurro.

L’ex viola, però, avrebbe preferito dire “no”, soprattutto perché al momento deciso a non accettare alcuna proposta. La ferita dopo la vicenda con la Fiorentina è infatti ancora aperta e Montella non se la sentirebbe ora di sedersi su un’altra panchina. Un futuro ancora da scrivere, il Napoli cerca ancora la sua nuova guida, tra trattative, sondaggi e retroscena.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.