Cerca
Close this search box.

Retroscena Podolsky, in estate fu cercato anche dal Napoli

“Ho il calcio nel sangue, sono un calciatore di strada e mi piace la competizione. Se non posso competere ogni fine settimana, potrei pensare di cambiare squadra. Ancora non ci ho pensato seriamente, devo riflettere”. Con queste dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri l’attaccante tedesco Lukas Podolski ha ammesso che in caso di mancato impiego a gennaio potrebbe cambiare squadra.
Il calciatore tedesco è stato vicino all’addio già in estate quando a monitorarlo con attenzione c’era la Juventus. Secondo il portale inglese Skysports.com, però, quello bianconero non era l’unico club italiano interessato: nelle scorse settimane si era fatto avanti anche il Napoli.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.