Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Milan, era tutto fatto per Cristiano Ronaldo poi…

Non se n'è fatto più nulla per la debolezza societaria rossonera

Secondo quanto riferito da Repubblica, lo scorso inverno il Milan di Fassone e Mirabelli aveva pianificato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo, grazie agli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes. Nella scorsa estate se ne parlò molto, con diverse testate sportive pronte ad accostare Cristiano Ronaldo al Milan. Non se ne è fatto nulla, come è noto a tutti, non tanto per il deciso e vincente intervento della Juventus, ma per la debolezza societaria del Milan e il successivo cambio al vertice tra la dirigenza cinese ed Elliott.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.