Retroscena Mancini: paga il biglietto al Museo Madre di Napoli e si complimenta col personale

Il c.t. della Nazionale protagonista di un piacevole episodio

Roberto Mancini si è reso protagonista di un gesto piacevole e di grande umiltà. Il commissario tecnico della Nazionale, infatti, è stato al Museo Madre di Napoli e per entrare ha deciso di non godere di un favoritismo legato alla sua posizione bensì di pagare regolarmente il biglietto per lui e la moglie. L’episodio è stato descritto dall’edizione odierna de La Repubblica: “Il Ct ha eluso qualsiasi tipo di cerimoniale e si è presentato al botteghino senza avvisare nessuno della sua visita. Ha pagato l’ingresso per lui e la moglie Silvia e si è goduto le bellezze dell’arte contemporanea. Impossibile,però, passare completamente inosservato. È il ct dell’Italia ma soprattutto un campione che ha deliziato tanti appassionati con la sua classe. Dentro il Madre qualcuno lo ha ovviamente riconosciuto, Mancini ha sorriso e si è concesso aduna breve seduta di selfie e autografi mostrandosi disponibile.Poi ha fatto i complimenti al personale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.