Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Insigne soffiato al Toro per 1.500 euro e… qualche pallone

Lorenzo Insigne ha svelato ieri il retroscena della bocciatura dell’Inter però non ha raccontato che, più o meno nello stesso periodo, il Torino era pronto a scommettere su di lui. L’operazione sembrava fatta, perché la scuola calcio in cui giocava, l’Olimpia Sant’Arpino, era in orbita granata, però arrivò Giuseppe Santoro, all’epoca responsabile del vivaio azzurro e oggi team manager dell’Inter, e Insigne fu portato al Napoli. Era l’alba della stagione 2005-2006 e Lorenzo fu notato a un raduno di periferia: l’investimento? 1.500 euro. Più qualche pallone e un po’ di materiale tecnico.

fonte: Corrriere dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.