Cerca
Close this search box.

RETROSCENA – Il Napoli aveva pensato a Pellè come vice Higuain

Così il collega Giampiero Timossi del Secolo XIX su Calciomercato.com: “Su Pellè non è solo un attaccante italiano è qualcosa di più, è un attaccante europeo. Poi sull’argomento, poche ore fa, un addetto ai lavori mi ha sussurrato un retroscena, confermato al mille per mille: quest’estate il Napoli voleva Pellè ed era pure in corso una trattativa. Poi al suo posto hanno ingaggiato “Michu. “Graziano? Troppo caro e troppo prima punta, non vogliamo nessuno che possa fare ombra a Higuain e comunque preferiamo una seconda punta”, avrebbe spiegato Bigon. Ed ecco “Michu”, fate voi. Ottima scelta, ma almeno il Napoli ci aveva pensato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.