RETROSCENA – GdS, così Buffon negli spogliatoi dopo Juve-Napoli: “Così non va bene, in Italia vinciamo perchè le altre si scansano”

"Serve più personalità, grinta, voglia di aiutare il compagno, altrimenti soffriremo in Campionato e in Champions"

Retroscena succoso rivelato da La Gazzetta dello Sport, con Gianluigi Buffon – capitano della Juventus – che dopo la vittoria con il Napoli ha scosso la squadra, nonostante il buon risultato. “Così non si va da nessuna parte”, le parole del portiere. “In Italia vinciamo perché le altre si scansano ma in Europa questo non accade e non accadrà. Le uniche due che non l’hanno fatto ci hanno battuto. Serve più personalità, grinta, voglia di aiutare il compagno, altrimenti soffriremo in Campionato e in Champions.”

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.