RETROSCENA ESCLUSIVO – L’Inter era arrivata a 9 milioni più 2 di bonus per Ghoulam. Rifiuto da parte del Napoli

Gli azzurri avrebbero voluto utilizzare i soldi di Ghoulam per puntare su Maksimovic

Dopo l’offerta di 9 milioni rifiutata nel pomeriggio l’Inter ha provato un’altra volta a prendere Faouzi Ghoulam arrivando ad offrire 9 milioni più 2 di bonus facilemtne raggiungibili. Il Napoli ha rifiutato nuovamente non volendo il pagamento dilazionato come proposto dai nerazzurri. Come detto nella nostra esclusiva del pomeriggio (clicca qui) era intenzione del Napoli utilizzare i soldi di Ghoulam per tentare l’ultimo rilancio per Maksimovic del Torino.

Dal nostro inviato all’AtaHotel Executive di Milano Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.